Giornata di pioggia e lavoro oggi a Pejo dove il Cagliari prosegue la preparazione in vista della prossima stagione in Serie A.
Dal ritiro rossoblù arrivano le dichiarazioni del Direttore Marketing, Mario Passetti:
"I numeri degli abbonamenti sono buoni, siamo a quota 4000. E' un ottimo risultato. La scorsa annata furono 4500. Il 31 luglio si conclude la prima fase. Obiettivo? Superare i numeri dello scorso anno. Il numero degli abbonamenti ci servirà per comprendere quella che sarà la reale capienza del nuovo stadio.
Mercato sugli abbonamenti? Sicuramente la campagna è influenzata dal mercato. Diamo atto ai nostri tifosi per la fiducia. Alves? Giocatore esperto e dal grande curriculum internazionale. Grande lavoro di Capozuccca e del presidente.
Aritzo? Scelta strategica. Abbiamo iniziato a lavorare alla grande e questo è un bene. Tanti tifosi del Cagliari presenti qui a Pejo. E' molto importante che la società si sviluppi anche fuori dai suoi confini.
La mini tournée ? Tappa già programmata e fondamentale, per poter sviluppare il brand Cagliari al di fuori dei confini e farci conoscere nel panorama estero. Prossimamente tante attività con i tifosi rossoblu".

