Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Filucchi: "Inizio mercato straordinario con grandi nomi. Avanti con il progetto stadio"

Le parole del vice presidente rossoblù dal ritiro di Pejo ai microfoni di Videolina

Condividi su:

Giornata scura, di pioggia con clima a tratti autunnale oggi a Pejo dove il Cagliari prosegue la preparazione in vista della prossima stagione in Serie A.

Dal Trentino arrivano le dichiarazioni del vice presidente del Cagliari, Filucchi:

"C'è grande entusiasmo di squadra e tra i tifosi. Il presidente, Rastelli e Capozucca sono fondamentali. Registriamo un inizio di mercato straordinario con giocatori attaccati alla maglia. Manca qualcosa, ma nessuno di noi sperava nei grandi nomi che abbiamo portato a Cagliari.

Con il presidente parliamo e ci confrontiamo. Le prime persone che mi hanno accolto sono stati i supporters dei gunners. Non sono in forma ma una sgambata la faremo con Giulini. In un momento difficile, avevamo la gente di Aritzo che ci ha sostenuto, anche nel periodo dell'infortunio del capitano.

Tutti si danno da fare per il nuovo stadio. Il progetto va avanti . Avremo conferme importanti. Per il futuro rossoblu sarà fondamentale. La campagna abbonamenti va avanti, ė un atto di fedeltà verso la società. Ringrazio il Sindaco di Pejo, località e accoglienza splendida che ha superato ogni aspettativa.

L'obiettivo è la salvezza tranquilla, e dare tante soddisfazioni alla Sardegna. In futuro vorrei vincere un'altra Champions. Padoin? Sono amico di Allegri che ha speso parole importanti per il ragazzo. Storari? Straordinario, semplicemente insostituibile, fondamentale. Alves? Abbiamo un grande campione d'Europa che si integrerà benissimo diventando un cagliaritano.

Per me la Sardegna è come una patria, un'esperienza straordinaria, lavorare in questo club così solido con questo presidente è davvero fondamentale".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook