Nella giornata di ieri all'Atahotel di Milano, sede del calciomercato invernale, era presente anche il ds del Cagliari Capozucca, il quale ha concluso alcune trattative minori, portando in rossoblù i Primavera Volteggi e Cortesi. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il ds ha parlato di campionato e mercato:
"Il campionato è difficile, ogni domenica è un'incognita. Dobbiamo cercare di non mollare mai. Il Crotone finora ha fatto un campionato straordinario: ci può stare che perda una partita, però non posso che pensare bene di loro. Credo possano arrivare fino in fondo e lottare per la promozione diretta in Serie A.
Mercato? A dire il vero è una novità per me, non mi era mai successo di trascorrere un ultimo giorno così tranquillo! Quest'anno non abbiamo dovuto fare nulla, solo un difensore, Volteggi, e una punta, Cortesi, dal Como, che giocheranno con la Primavera.
Nocerino? Volevamo prendere un giocatore per sostituire Dessena anche se era difficile, abbiamo individuato in Cinelli colui che avesse le caratteristiche per farlo".