Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Toscano: "Meritata vittoria del Crotone sul Cagliari. Calabresi realtà da prendere ad esempio"

L'ex tecnico della Ternana sul big match di Lunedì e sul suo futuro

Condividi su:

Domenico Toscano, intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb, ha parlato della partita di lunedì tra Crotone e Cagliari, vinta dai calabresi, ma anche per avere qualche informazione riguardante il suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stata una bellissima partita, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con due squadre che provavano a prevalere l'una sull'altra. Il Crotone ha dimostrato di essere molto organizzato ma anche di stare bene fisicamente. Il secondo gol ha cambiato gli equilibri e la doppia espulsione ha sancito la meritata vittoria dei calabresi. Il Cagliari ha comunque sempre dato l'impressione di poter fare bene è stato sempre in partita. Faccio i complimenti ad entrambe le squadre ma soprattutto al Crotone per il modo in cui lavorano ogni anno valorizzando tanti giovani. È una realtà da prendere come riferimento".

Dopo le dimissioni come sta andando?

"Sono stato in Inghilterra ad osservare i colleghi e ad imparare da un altro tipo di calcio. Ho capito che il nostro campionato è cresciuto e che si sta avvicinando agli standard europei. Abbiamo preso la direzione giusta per colmare il gap con gli altri campionati". Il prossimo anno? "In questo momento penso solo a guardare il calcio che è la cosa più bella. Voglio trovare le giuste idee e i giusti spunti per il mio futuro. Non vedo l'ora di tornare in campo, spero possa capitarmi l'occasione giusta al più presto."
 

Condividi su:

Seguici su Facebook