Tiene banco in casa Cagliari la questione legata al possibile arrivo in rossoblù del centrocampista del Vicenza, Cinelli.
A far chiarezza circa l'attuale situazione del capitano biancorosso, ci pensa l'agente del calciatore, Danilo Caravello, che ai microfoni di Serieb24.com dichiara:
“Confermo che Cinelli è tutt’oggi un calciatore del Vicenza, regolarmente convocato per l’importante partita di domani contro il Modena e che ancora non ha accordi con nessun club per giugno. Dopodiché, quando ci sono le partite così vicine, il mercato si mette un attimo in stand-by.
Per cui, ciò che riguarda il Cagliari o qualsiasi altra squadra che ha richiesto il calciatore o ha una trattativa in atto con il Vicenza, ci si penserà soltanto dopo la partita. Essere grandi professionisti significa comportarsi in tal senso e sia io che Cinelli lo siamo”.
Cinelli si trasferirebbe soltanto in prestito durante questo mercato?
“Il giocatore è in scadenza di contratto con il Vicenza e, effettivamente, il trasferimento più probabile da parte loro sarà a titolo definitivo. Ma è una cosa che valuteremo al momento giusto”.