A poche ore dalla gara contro il Perugia, Federico Melchiorri fa il punto della situazione in merito alla sua nuova avventura calcistica con la maglia del Cagliari ai microfoni di Tuttomercatoweb.
“In casa riusciamo a fare bene, anche perché supportati dal pubblico e da tutta la regione. Mentre fuori casa magari abbiamo fatto un po' di fatica. Però dobbiamo stare tranquilli e cominciare a giocare senza paura, sia in casa che fuori", afferma l’attaccante rossoblù che poi parla dell’avversario di stasera:
"Ha un'ottima difesa ma dobbiamo provare a scardinarla, vogliamo fare bene".
La necessità di dover sempre giocare al massimo:
"Quando si perde è normale che ci sia malcontento. Dobbiamo giocarle tutte al massimo. Non dobbiamo abbassare la concentrazione, da noi è chiaro che ci si aspetta tanto ma se una squadra gioca bene i risultati arrivano".
Cagliari la piazza giusta?
“Il Cagliari è una società importante. Sono felice di essere qui, posso fare bene. E voglio fare del mio meglio con questa squadra".
Il rapporto con Mister Rastelli:
"Un ottimo mister. L'ho costatato sulla mia pelle. Ci fa preparare al meglio. Non potevo trovare di meglio".
Melchiorri contro Ardemagni:
"Ardemagni l'anno scorso ha fatto un gran campionato. Quest'anno forse il Perugia sta facendo fatica a segnare ma dobbiamo stare attenti. E puntiamo a fare bene".

