Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capozucca: "A Novara sconfitta senza attenuanti. Dobbiamo riflettere"

Il Direttore Sportivo del Cagliari ai microfoni di Tmw

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari perde a Novara e contestualmente perde anche la vetta della classifica in favore del Crotone. A fare il punto della situazione in casa rossoblù ci pensa il Ds Stefano Capozucca:

La sconfitta in terra di Piemonte:

"Non è stata la partita che ci aspettavamo - spiega a TuttoMercatoWeb.com il ds degli isolani Stefano Capozucca -. La Serie B è un campionato che riserva insidie dietro ogni angolo, ma sabato soprattutto nel primo tempo abbiamo sofferto troppo. La prestazione è stata sottotono, anche se nel secondo tempo abbiamo avuto alcune occasioni clamorose per riprendere il risultato. Il tabellino a fine gara, però, recita 1-0 per il Novara, complimenti a loro".

Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per la banda Rastelli:

“Sicuramente dobbiamo riflettere, ma lo faremo all'interno delle mura di casa nostra. E' vero che non possiamo vincere ogni partita, ma se col Pescara abbiamo avuto delle attenuanti, con il Novara ci aspettavamo di più".

Il Cagliari la grande favorita per la promozione in Serie A:

"Detto che ci sono anche altre società tra le favorite, come Bari, Spezia, Cesena e chissà anche il Crotone che sta facendo davvero molto bene, da parte nostra non possiamo neanche nascondere quali sono gli obiettivi. E daremo tutto per centrarli".

Condividi su:

Seguici su Facebook