Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossati: “Cagliari piazza importante. Abbiamo voglia di ripartire con l'aiuto dei tifosi”

Le parole dell'ex Perugia ai microfoni del sito ufficiale del club

Condividi su:

Vigilia di amichevole per il Cagliari, che domani (fischio d'inizio fissato per le ore 18.30) sfiderà al “Comunale” di Villacidro il Lanusei, formazione neo promossa in Serie D.

A margine della seduta mattutina tenutasi ad Aritzo, Marco Fossati, centrocampista rossoblù, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Impressioni positive, con un gruppo che ha tanto entusiasmo. Dopo la retrocessione non era facile vedere la squadra ripartire subito così, c'è tanta voglia di lavorare. Il mister sta gestendo bene il gruppo anche perché dotato di buoni giocatori in tutti reparti. Ci sono i presupposti per fare una grande stagione. La mia scelta? Cagliari ha un progetto ambizioso, la società mi ha dimostrato voler lavorare insieme a me. Ho visto che da parte loro c'era voglia di ripartire alla grande. Questa è una piazza importante, la migliore in Serie B. Sono soddisfatto di essere qui. I tifosi? Fa piacere che siano presenti già in ritiro, spero ci possano dare una grossa mano d'aiuto per raggiungere l'obbiettivo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook