Mancano ormai pochi giorni all’inizio del ritiro del Cagliari che si radunerà domenica pomeriggio ad Asseminello per poi spostarsi alla volta di Aritzo in data 15. Un Cagliari chiamato alla pronta risalita nella massima serie, desideroso di riscatto, così come il suo presidente Tommaso Giulini, che in questi giorni molto intensi sul fronte mercato, ha rilasciato (anche per fare il punto della situazione) un’intervista a Videolina. Ecco le sue parole:
"Smaltita la delusione della retrocessione, l'obbiettivo è quello di tornare in serie A. Rastelli? Sono convinto della mia scelta, è l'allenatore lucido. Nella sua carriera ha sempre raggiunto le richieste della società . Il mercato? Stiamo scegliendo i giocatori competitivi con lo spirito giusto per rinforzare la squadra. Non ci saranno sorprese, ma cercheremo qualche innesto insieme al tecnico. Lo stadio? Stiamo lavorando anche con B Futura. Calcioscommesse? E' una vergogna, preferisco retrocedere in modo pulito e a testa alta senza coinvolgimenti. Se ci sono stati illeciti, bisogna che qualcuno paghi. Noi ci faremo trovare pronti.
Il rapporto con la Regione? Il dialogo va avanti, è un bene per tutti. Mi auguro che le parole si trasformino in fatti. I tifosi? Posso dire che ci sarà una squadra che farà divertire tutti, grazie anche agli acquisti di campioni come Storari".

