Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cocco brucia il Cagliari? "Voglio prolungare con il Vicenza. Spero di rimanere in biancorosso"

Il bomber cagliaritano confida nella possibilità di prolungare la sua esperienza in terra veneta

Redazione
Condividi su:

Andrea Cocco e il Cagliari, forse una storia finita prima ancora di poter nascere. Così pare, almeno stando alle dichiarazioni che il bomber cagliaritano del Vicenza ha rilasciato alla stampa veneta:

“Conto di poter parlare molto presto del mio contratto, mi piacerebbe che si creassero le premesse per poter prolungare e ragionare su un più lungo accordo con il Vicenza“, ha dichiarato il giocatore a Il Giornale di Vicenza.

L’attaccante non ha timore di non ripetere l’annata scorsa:

“Se adesso ci si aspetta molto da me è perché ho dimostrato con i fatti di poter essere un attaccante di valore. Confermarsi è sempre difficile ma se penso allo scetticismo con cui ero stato accolto l’anno scorso mi fa molto piacere oggi sentirmi considerato come uno dei giocatori su cui puntare“.

Di sicuro, la permanenza di Marino è uno stimolo in più:

“Sono contento sia rimasto, non ho problemi a dire che la conferma di Marino è per me la decisione più giusta. Trovare un allenatore con cui mi sono trovato bene è un ulteriore motivo per sperare di rimanere in biancorosso“.

Il Cagliari punta forte su Avenatti e Giannetti, per Cocco possibili sviluppi qualora non dovesse arrivare il prolungamento di contratto con il Vicenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook