Il Cagliari è interessato al difensore dell’Avellino Fabio Pisacane. Non è un mistero, e il nostro quotidiano ve ne parla da giorni.
Dopo due ottime stagioni all’Avellino, su suggerimento di mister Rastelli che lo ha allenato, è caldo l’asse per portare il calciatore in rossoblù.
Circa la vicenda è intervenuto il patron del’Avellino, il vulcanico Taccone che ai microfoni di Ottochannel ha dichiarato quanto segue:
“Pisacane vuole andare via per i motivi personali che mi ha comunicato questa mattina. Non c’è alcun problema con la società , pertanto cercheremo di accontentarlo. Non ci sono pervenute offerte dalla Serie A, ma da qualche squadra di Serie B. Non posso fare nulla di fronte a questa situazione, se non lasciare il calciatore libero di andare a giocare altrove".
Come vi ha raccontato nei giorni scorsi il nostro quotidiano, l’unica squadra di serie B ad aver puntato con più insistenza sul giocatore è stata il Cagliari.
Pisacane, pupillo di Massimo Rastelli, che lo ha richiesto espressamente al suo arrivo in Sardegna, va a rinforzare ulteriormente la difesa rossoblù, al momento al centro di importanti lavori in corso e numerosi intrecci di mercato. Si attende la firma sul contratto che legherà il giocatore alla società sarda.

