La dirigenza del Cagliari ritorna a parlare dopo il silenzio assordante degli ultimi tempi. Dopo le brevi parole di Tommaso Giulini ai microfoni Sky, ieri è stato ospite negli studi di Videolina all’interno della trasmissione Videolina Sport, il ds del Cagliari Francesco Marroccu. Sorridente, positivo, fiducioso, l’uomo mercato rossoblù ha voluto anzitutto analizzare la situazione della squadra:
“I bilanci si fanno al 30 maggio, solo allora tireremo le somme. Dobbiamo scendere in campo con la testa leggera e il cuore grande, così possiamo farcela. Non è necessario vincere undici partite per salvarci e noi siamo un grande gruppo e possiamo farcela”.
In merito all’esonero di Zola
“E’ stato doloroso, specie dal punto di vista umano”.
Senatori e spogliatoio
“Non esistono problemi tra i giocatori né tantomeno con i senatori: sono tutte sciocchezze. Sono accuse non veritiere. Lo zoccolo duro della squadra non incide sulle scelte societarie”.
Mercato e solidità societaria
“Il mercato estivo è stato fatto portato avanti delle scelte che puntavano a giovani da far crescere con mister Zeman. La società è molto solida dal punto di vista economico”.
Infine i cori contro la società sentiti domenica allo stadio
“Ho sentito i cori ed ho visto uno striscione contro Giulini. Il presidente non merita certi giudizi, personalmente ci sono rimasto male. Il presidente sta cercando di costruire il futuro e possiamo vantare una proprietà seria”.