Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Muzzi: “Sarò sempre grato al Cagliari. Anche lì ho lasciato il mio cuore”

L’ex bomber ai microfoni di Toronews

La Redazione
Condividi su:

Per Roberto Muzzi quella di domani non sarà una gara come tutte le altre: un lungo passato con la maglia del Cagliari, che ha vestito dal 1994 al 1999 totalizzando 144 presenze e 58 gol e due anni nel capoluogo piemontese, quasi al termine della sua carriera (dal 2005 al 2007, con 57 gettoni e 10 gol) fanno si che Cagliari – Torino sia, per lui, una partita molto speciale.


Ciao Roberto, a Cagliari e a Torino non possono che legarti ricordi positivi, giusto?
“Assolutamente, sono state due esperienze splendide, e ho lasciato il cuore in entrambe le città. Ho conquistato due promozioni in A con entrambe le maglie, con il Cagliari ho segnato anche diversi gol nel massimo campionato, mentre il Toro mi rimarrà sempre dentro per tutto quello che abbiamo passato, con i play off conquistati con una squadra costruita all'ultimo momento all'inizio dell'anno”.


A Cagliari invece, in panchina, c'era un certo Ventura, non è così?
“Certo, è vero. Sarò per sempre grato a lui, al Cagliari e alla città di Cagliari”.


Domenica pomeriggio il Toro parte sicuramente favorito, alla luce delle quattro vittorie consecutive. Ma non deve sottovalutare i sardi, che con l'arrivo di Zola stanno facendo bene e che sono alla ricerca di pesanti punti salvezza, sei d'accordo?
“Sì, pienamente. Ho visto il Cagliari contro la Roma e, anche se ha perso, ha fatto una gran partita. Sarà un match difficile per entrambe e molto bello, perché ultimamente, se è vero che i rossoblu si stanno esprimendo molto bene, anche il Torino sta dando spettacolo grazie al suo calcio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook