Vittorio Pusceddu, ex difensore di Cagliari e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Blu in vista della sfida di domani. Il doppio ex dell'incontro si aspetta un ottimo spettacolo domani, data la propensione offensiva delle due squadre:
"Giocano entrambe un calcio spettacolare, la Fiorentina ha avuto gravi infortuni ma adesso sta bene e viene da buone partite. Il Cagliari poi gioca a viso aperto sempre, non ha paura di nessuno, sarà una partita spettacolare".
A tema mercato Pusceddu si è soffermato sulla possibilità , citata in passato, di un passaggio di Rossettini in viola:
"L'ho sempre visto bene, più che sufficiente, la piazza di Firenze ha pressioni diverse ma penso che possa fare bene ovunque".
Una piazza, quella di Firenze, che Pusceddu ricorda con piacere:
"L'esperienza per me è stata ottima, il pubblico poi è eccezionale e lo stadio pieno in serie C è stato emblematico in tal senso".
Non mancano parole su Neto: "Ottimo portiere ma Tatarusanu è all'altezza, la Fiorentina non ha questi problemi".