Milan-Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Allegri.
Ecco le sue parole:
“Questo risultato lo meritano i ragazzi per tutto quello che hanno vissuto quest'anno, hanno tirato fuori qualcosa di incredibile perchè fare 43 punti con tanti giovani rende giustizia al nostro lavoro.
Da domani si stacca e la testa è al prossimo campionato e a fare bene.
Dove sarò l'anno prossimo? Io ringrazio i miei ragazzi perchè mi hanno messo nelle condizioni di farmi conoscere e farmi diventare un allenatore.
Il mio legame con Cagliari e il Cagliari è fortissimo. Se loro mi vogliono ancora, questa è la direzione da prendere".
