Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "I ragazzi hanno tirato fuori qualcosa di incredibile"

"Dove sarò l'anno prossimo? Se a Cagliari mi vogliono ancora..."

La Redazione
Condividi su:

Milan-Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Fabio Pisacane Ã¨ appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Allegri.

Ecco le sue parole:

“Questo risultato lo meritano i ragazzi per tutto quello che hanno vissuto quest'anno, hanno tirato fuori qualcosa di incredibile perchè fare 43 punti con tanti giovani rende giustizia al nostro lavoro.

Da domani si stacca e la testa è al prossimo campionato e a fare bene. 

Dove sarò l'anno prossimo? Io ringrazio i miei ragazzi perchè mi hanno messo nelle condizioni di farmi conoscere e farmi diventare un allenatore. 

Il mio legame con Cagliari e il Cagliari è fortissimo. Se loro mi vogliono ancora, questa è la direzione da prendere".

Condividi su:

Seguici su Facebook