Fiorentina-Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Vanoli.
Ecco le sue parole:
“Sono contento per i ragazzi perchè hanno portato il piano gara avanti. Come detto, la Fiorentina non è una squadra da zona retrocessione e hanno giocato con lo stesso spirito di sacrificio della settimana scorsa. Non voglio pensare al 3-0 mancato ma alla prestazione che abbiamo fatto.
Il piano gara prevede di chiuderci e controllare la gara per poi ripartire, oggi abbiamo fatto il 30% di possesso palla e abbiamo portato a casa tre punti, quando ne facevamo il 50% magari perdevamo… quindi mi devo calare nella realtà della serie A e cercare di fare il possibile per attuare dei correttivi. La Fiorentina secondo me ha un organico di poco inferiore alla Juve, quindi il piano gara si adatta anche alla gara che dobbiamo affrontare.
Palestra? Marco oggi deve sentire i complimenti di tutti, perchè le grandi cose che sta facendo sono anche il risultato del lavoro che fa ma io credo che possa crescere ancora tantissimo, diventare un fenomeno".

