La gara tra Torino e Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Alessandro Deiola è arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i granata.
Ecco le sue parole, riportate in diretta da Radiolina:
“La squadra è molto contenta di questo risultato, sapevamo che questo campo è molto difficile e veniva da una serie positiva. Noi eravamo arrabbiati per la gara di domenica e ci tenevamo a fare bene. Prendere i tre punti era fondamentale e la squadra ha dimostrato, al di là delle assenze, che tutti siamo indispensabili. Questo rende il nostro gruppo una famiglia.
L'episodio del Var? É una scelta dell'arbitro, io ho chiesto chiarimenti e il signor Doveri mi ha dato la spiegazione. L'episodio è chiuso, e siamo andati avanti.
Magari da fuori può sembrare che nelle gare con squadre fuori dalla nostra portata diamo il meglio, ma anche contro il Pisa siamo riuscita a riprenderla e poi abbiamo subìto il pareggio, per questo eravamo amareggiati… Oggi siamo arrivati qui per dimostrare che possiamo farcela, siamo una squadra giovane ma abbiamo dimostrato che anche i giovani stanno facendo bene. Kilicsoy? É bravissimo, ha grande qualità e lo vediamo ogni giorno in allenamento. Lo abbiamo aspettato e lui sta facendo vedere cosa sa fare. Cosa gli ho detto? Sono cose che rimangono tra noi".

