La gara tra Napoli e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Adam Obert è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i partenopei.
Ecco le sue parole:
“Purtroppo ci sono costati cari gli ultimi venti secondi, sono episodi che capitano. Abbiamo disputato un’ottima gara, facendo quello che avevamo preparato, forse con un po’ più di furbizia avremmo potuto evitare quel che è successo alla fine. Dobbiamo imparare da quello che è successo stasera, questa prestazione ci dà la consapevolezza di essere sulla strada giusta, con questo spirito possiamo fare un grandissimo campionato.
Pisacane lo conosco bene dai tempi della Serie B, già in quell’esperienza abbiamo creato un bel rapporto, grazie a lui stiamo crescendo tanto.
Conosco i miei punti deboli e quelli forti, ho parlato anche con il mister e devo ascoltare quello che mi dice. La stagione è lunghissima e non bisogna mollare niente. Idrissi? Ci conosciamo da quando eravamo in Primavera, gli do qualche consiglio per aiutarlo a crescere in termini di esperienza. Il mister mi vede bene anche da centrale sinistro in una difesa a tre, io do il massimo a prescindere perchè voglio rendermi utile”.
