Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le parole nel post-gara di Milan-Cagliari

Caprile: "Risultato importante, grazie alla società per avermi voluto"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Milan e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Elia Caprile, Nadir Zortea e Mattia Felici, i due protagonisti nella gara di oggi, sono stati intervistati da DAZN al termine del match, per commentare la prestazione contro i rossoneri.

Ecco le loro parole:

Felici: “La parata di Maignan mi è rimasta sullo stomaco, non fatemela riguardare, mi sarebbe piaciuto segnare qua il mio primo gol. Siamo stati bravi a reagire subito. Io non soffro di ansia da prestazione, non ho sofferto i primi minuti di gara oggi, l’anno scorso ho visto Roma-Milan di Coppa e sognavo di esordire qui. Abbiamo iniziato bene il 2025, il modulo con cui stiamo giocando ora può farci bene, si è visto anche qui oggi, speriamo di continuare così”

Zortea: “Conto di  arrivare ai quattro premi come ‘man of the match’ come Piccoli (ride, ndr). Contro il Milan è sempre una grande gara e quando affronti questi giocatori vuoi misurarti. Noi abbiamo avuto un percorso di crescita in questi mesi e siamo una squadra che sta maturando. Il Lecce oggi ha vinto e la settimana prossima lo affronteremo, ci piace affrontare questo tipo di gare perché per noi sono importanti per il nostro obiettivo”

Caprile: “Sono contento per il mio record – 10 parate in una partita - e per il risultato importante, e per questi punti che ci servono per raggiungere il nostro obiettivo. Avevo voglia di mettermi in discussione e ringrazio il Cagliari per avermi voluto. Se fossi rimasto a Napoli, e avessimo vinto lo scudetto, non so se lo avrei sentito mio quindi adesso sono qui per vincere il nostro scudetto, che è la salvezza”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook