Juventus-Cagliari è terminata con il risultato di 4-0 nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono i bianconeri a passare il turno e accedere ai quarti, dove incontreranno l'Empoli.
Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni diMediaset per commentare la prestazione contro gli uomini di Thiago Motta.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto un'ottima partita fino al 2-0 poi siamo calati ed è venuta fuori la loro qualità .
Ci dispiace perchè sono vent'anni che la squadra non accede alle fasi successive e ci dispiace, ci eravamo caricati anche così.
I ragazzi hanno dato tutto, ci sono giovani che devono crescere ma era giusto dare occasioni anche a chi gioca meno.
Facciamo pochi gol? Noi dobbiamo crearci dei numeri, ancora non li abbiamo e per farlo dobbiamo creare occasioni e sfruttarle per cambiare l'inerzia della gara.
Siamo stati coraggiosi ma siamo umili, sappiamo bene il valore dell'avversario, ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto, il punteggio è rotondo ma lo accetto. Abbiamo onorato la Coppa Italia.
Non abbiamo ragionato sulla Coppa come un fastidio, sapevamo che avremmo dovuto fare qualche cambio, siamo venuti qui credendoci e lo abbiamo dimostrato fino al 2-0, poi è uscita la qualità della Juve. Noi siamo venuti qui per giocarcela".