Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicola: "Soddisfatto della gara ma c'è ancora molto lavoro da fare"

"Che accoglienza!"

La Redazione
Condividi su:

Cagliari-Carrarese è terminata con il risultato di 3-1 e i rossoblù passano il turno; prossima avversaria, la Cremonese. Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

I tifosi hanno regalato a me e ai nuovi una grandissima accoglienza e fa molto piacere perché viviamo per questo. 

Sono convinto ci sia ancora moltissimo da fare, anche se sono soddisfatto della gara di oggi e ad agosto, in Coppa Italia, non è sempre scontato vincere. 

Sono contento di aver passato il turno, così c'è una gara in più da giocare e potranno tenersi in allenamento tutti i giocatori. 

Io credo che ogni squadra abbia il suo periodo di crescita e già fare un campionato in cui si riesce a tenere un rendimento costante sarebbe una grande conquista, ci sono molte squadre più forti di noi, noi siamo nella condizione di cercare di raggiungere la salvezza con un gioco aggressivo che possa entusiasmare la nostra gente. 

Le squadre salite dalla B sono squadre molto competitive con società importanti alle spalle, a me però non piace parlare degli altri, anche perché i valori economici non sono tutto. 

Cercheremo di completare la nostra rosa per essere il più competitivi possibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook