Frosinone-Cagliari è terminata con il risultato di 3-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Di Francesco.
Ecco le sue parole:
"C’è stata una grande differenza tra primo e secondo tempo, il primo a nostro favore, nel secondo mi mancavano giocatori che attaccassero gli spazi e gli abbiamo lasciato troppe occasioni. Gente come Luvumbo ci sarebbe servita tantissimo, ma non mi piace parlare degli assenti.
Cosa ci succede in trasferta? Non lo so, forse in casa ci sentiamo più responsabili o più protetti dal nostro pubblico, dispiace perché i nostri tifosi oggi ci hanno sostenuti tantissimo. In casa non l’avremmo persa, oggi. Non volevamo prendere gol perché un pareggio ci sarebbe servito tantissimo. Il portiere del Frosinone ha salvato il risultato, gli avversari hanno meritato. Sappiamo che dobbiamo lottare fino in fondo, sperando di farcela.
Il Torino è una grande squadra e sta facendo un grande campionato, sarà una lotta. Per la lotta salvezza siamo 6/7 squadre, bisogna darsi da fare fino alla fine. Il gol di Soulé? C’è solo da fargli i complimenti, era stato bravo anche all’andata e oggi siamo riusciti a contrastarlo bene, ma con palla ferma non puoi fare nulla.
L’episodio di Maignan? È un peccato, per pochi imbecilli ci rimette tutta una tifoseria . La Lega e la Federazione devono fare qualcosa, anche a noi è successo e prima li avevano puniti e poi avevano revocato la squalifica".