Cagliari-Sassuolo è terminata con il risultato di 2-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Dionisi.
Ecco le sue parole:
"Pavoletti è un ragazzo che si allena sempre al massimo. Lo metto col contagocce per allungargli la carriera.
Sono contento perché hai ragazzi chiedo la prestazione, poi il risultato può arrivare o meno, e da un po’ di tempo stiamo facendo cose importanti.
Tante soluzioni? È importante per me e per i ragazzi che giocano meno. Io glielo dico sempre che ci sono i cinque cambi e c’è spazio per tutti. Oggi abbiamo iniziato male, se ci avessero fatto due gol sarebbe finita. Per fortuna il VAR oggi ha visto quel fuorigioco, per questa volta è andata bene.
Luvumbo? Ieri ha avuto un fastidio e non ho voluto rischiarlo. Lui è come Oristanio, anche a partita in corso ti danno tutto quello che hanno.
Pavoletti ha caratteristiche uniche? Sì io quando arrivai dissi che per me era il titolare assieme a Lapadula. Per vederli assieme dovrei sapere in anticipo che faremo una partita nella metà campo avversaria. È un giocatore molto intelligente, come Viola e Mancosu, sanno sempre dove stare in campo".