Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Liverani: "Siamo dispiaciuti, prendere gol così è una mazzata"

"Puniti da un'azione rocambolesca"

La Redazione
Condividi su:

Sudtirol-Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Fabio Liverani è appena arrivato ai microfoni del club rossoblù per commentare la prestazione contro gli uomini di Bisoli.

Ecco le sue parole:

"Siamo molto dispiaciuti perché una vittoria oggi ci avrebbe portati a tre punti dal terzo posto. I ragazzi hanno fatto un'ottimo secondo tempo, hanno creato, l'avevano ribaltata dopo un primo tempo meno positivo che per il Sudtirol si era messo al meglio con il vantaggio immediato, concedendo loro di difendersi e ripartire. Dispiace perché era arrivata la fine senza aver sofferto nulla, prendere gol così è una mazzata ma dovremo reagire subito e farci trovare pronti contro il Pisa. La nostra gente che è venuta qui a sostenerci meritava la vittoria, dispiace tanto non avergliela regalata.

Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo finito la partita con tantissimi giovani in campo, questo è un aspetto che non va mai dimenticato. Nel secondo tempo abbiamo spinto e creato tante occasioni giocando bene a calcio senza concedere nulla, purtroppo un'azione rocambolesca ci ha puniti e ora commentiamo un pareggio sicuramente amaro. Ci manca quel pizzico di positività per far sì che gli episodi possano girare a favore, in queste cose bisogna migliorare".


 

Condividi su:

Seguici su Facebook