La gara tra Salernitana e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Alessio Cragno, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro i campani.
Ecco le sue parole:
"Ci abbiamo creduto sino alla fine, non era facile in questo campo contro un avversario molto in fiducia. Hanno fatto un'azione pericolosa e trovato il rigore, avevamo gestito bene la partita con lo spirito migliore e mettendo in campo tutto ciò che avevamo e quanto avevamo preparato.
Abbiamo avuto la chance con Pavoletti nel primo tempo, avremmo meritato il gol. Non molleremo mai e ce la faremo anche grazie ai nostri tifosi che oggi qui non ci hanno lasciato soli. Questo punto l'abbiamo preso tutti insieme.
Queste sono partite toste, siamo venuti qui a giocare e a volte il nervosismo può toglierti qualcosa. Però siamo rimasti sempre sul pezzo e alla fine siamo stati premiati.
Il mister ce lo ha ribadito in questi giorni, abbiamo le qualità e dobbiamo pensare solo ad andare forte. Oggi la nostra gente ci ha aiutati, li abbiamo sentiti e questo ci ha dato una grossa mano".