Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mazzarri: "Meritavamo il pareggio o la vittoria"

"Abbiamo fatto una grande gara, vorremmo rispetto nelle decisioni"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Roma e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Walter Mazzarri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Mourinho.

Ecco le sue parole:

"Nervosismo nel primo tempo? Abbiamo fatto una grande gara, volevo vedere anche l’episodio di Zappa. Era un tackle pulito. Meritavamo il pareggio è la vittoria, abbiamo messo in difficoltà la Roma. Non mi è piaciuta la gestione dei falli, se si invertono sette otto decisioni è difficile, vorremmo rispetto nelle decisioni.

Goldaniga? Ha fatto 3 allenamenti, è stato un grande. Come anche altare. Se avessimo avuto questo atteggiamento dall’inizio… da quattro partite vediamo un altro calcio. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, nel primo abbiamo sbagliato di più. Dispiace non aver pareggiato, minimo.

Pereiro? La scorsa partita fece la differenza. Meritava di giocare anche se non ha i 90 minuti. Avevamo studiato di mettere in difficoltà la Roma con i 3 davanti, l’avevamo preparata così e la partita si è svolta esattamente come avevamo pensato.

Il mercato? Il presidente sa cosa vorrei ma non posso parlarne. Perché si alza il prezzo (ride n.d.r.). I ragazzi che hanno visto le ultime partite ora ci verrebbero volentieri a giocare nel Cagliari. Possiamo far bene, però se arrivasse qualcuno ci farebbe comodo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook