Cagliari-Bologna è terminata con il risultato di 2-1 e Sinisa Mihajlović è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i sardi .
Ecco le sue parole:
“Negli ultimi 20 minuti siamo calati fisicamente, è normale. Sapevamo che avremmo sofferto perché la condizione fisica era quello che era, così abbiamo preso gol. Peccato perché potevamo pareggiare ma il calcio è questo.
Ai ragazzi ho detto le stesse cose, abbiamo perso ma abbiamo fatto ciò che dovevamo. Abbiamo osato, alla fine sapevamo che saremmo calati perché allenarsi a casa non è la stessa cosa. Forse siamo stati sfortunati con gli episodi ma con i giocatori che avevamo, in quelle condizioni, è normale che ci abbiano portato dove volevano. Ci è mancata la lucidità .
Dispiace aver giocato anche questa partita perché non dovevamo. Questa partita si poteva giocare il giorno dopo, il Cagliari non ha accettato e ok. La ruota gira.
Orsolini? Ha fatto bene, il gol è stato splendido. In una partita ci sono diversi momenti, abbiamo perso ma in campo abbiamo fatto quello che potevamo finché ne avevamo.
Recuperi? Non posso saperlo, speriamo di recuperare i giocatori che ora sono positivi. Vediamo che succede".