Semplici: "Risultato molto negativo, meno la prestazione"

"Siamo stati un po' sfortunati negli episodi"

pubblicato il 29/08/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

Milan-Cagliari è terminata con il risultato di 4-1 e Leonardo Semplici è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Pioli.

Ecco le sue parole:

“Secondo me il risultato ci penalizza troppo, gli episodi ci sono andati contro. Avevamo pareggiato e poi siamo andati sotto su deviazione. Dispiace che abbiamo commesso un errore grave sul 3-1, secondo me potevamo e dovevamo fare meglio ma diamo anche meriti al Milan.

Sofferto San Siro? Non credo, abbiamo sofferto la qualità del Milan. Nonostante il risultato molto negativo non ho visto una prestazione così negativa, siamo stati sfortunati in occasione del secondo gol. Anche il quarto gol è stato un po' così, la mano sulla riga... Con un po' di attenzione anche la prestazione sarebbe stata valutata diversamente rispetto al risultato finale.

4-4-2? Poca reazione dopo i gol subiti? Mah, abbiamo subito il 2 e 3 a 1 in poco tempo e la cosa ci ha un po' demoralizzati. Per il modulo, lo stiamo provando per darci delle alternative ora che la squadraè da completare in entrata e uscita. Teniamo ben presenti entrambi i moduli”.