Giulini: "Faremo poche operazioni in entrata, per Nandez nessuna offerta"

"Rosa di valore"

pubblicato il 14/07/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

"Per quanto riguarda la costruzione della squadra le ultime 8 partite non possono non essere considerate a livello di spirito, perché tutti hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Tanti calciatori sono riconfermati perché sanno cosa vuol dire giocare per il Cagliari, vorremmo inserire pochi calciatori perché pensiamo che la prima parte della scorsa stagione sia poco rappresentativa del valore di questa rosa. Riteniamo che questa squadra abbia tanti valori in tutti i sensi e considerando il momento generale del mercato, fermo e con poche risorse per tutti, facciamo di necessità virtù partendo da quello spirito delle ultime partite. Per quanto riguarda Nainggolan si aggancia a questo: contratti così importanti evidentemente oggi sono anacronistici, specie dopo la botta che hanno preso tutti i club nell'ultima stagione. È una trattativa che va avanti, sarebbe stato bello avere Radja a inizio ritiro ma ci auguriamo ancora che possa arrivare in questo ritiro". Così il Presidente del Cagliari in conferenza stampa a Pejo così come riporatato da Tmw.

Godin

"L'anno scorso c'era una parte del pagamento dello stipendio da parte dell'Inter, ma quest'anno non è così. È evidente che non si possa sostenere un costo del genere per il club: stiamo dialogando, ma anche in questo caso è una situazione particolare perché nessuno si aspettava un anno senza pubblico. Godin è una vittima di questa situazione, è comprensibile che lui sia deluso e lui è stato uno dei protagonisti della salvezza, ma se oggi mi chiedete come si possa risolvere questa situazione non posso darvi una risposta". 

Nandez

"Non ci sono offerte concrete, nessuno ci ha contattato. Siamo pronti a non fare cessioni in caso di assenza di offerte importanti".