Ceppitelli: "Ci è mancato qualcosa"

"Guardiamo avanti"

pubblicato il 12/05/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

La gara tra Cagliari Fiorentina è terminata con il risultato di 0-0 Luca Ceppitelliha parlato ai microfoni del club rossoblu per commentare la gara contro i viola.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Ci è mancato qualcosa a livello di energie dopo la dispendiosa gara di Benevento e dentro un ciclo molto intenso che stiamo affrontando, nel quale siamo stati bravi a invertire una rotta che si era fatta complicata.

Anche oggi abbiamo dato tutto, giocando al massimo fino alla fine. Dispiace non essere riusciti a prendere i tre punti, andiamo avanti convinti come abbiamo fatto e dimostrato in queste settimane.

Credo che la compattezza di questa squadra sia decisiva per raggiungere gli obiettivi, stiamo lottando da squadra e solo con questo spirito potevamo cambiare l'inerzia che si era fatta negativa. Ancora non è finita, bisogna rimanere sul pezzo per completare il nostro lavoro.

Sono il futuro dei nostri colori, si applicano tanto e stanno inserendosi con la testa giusta nel gruppo, portando il loro contributo.

In difesa c'è un ragazzo come Andrea Carboni che ha sempre dimostrato le sue qualità umane e tecniche, meritandosi lo spazio sul campo da protagonista".