Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marin: "Crediamo nella salvezza, contro l'inter per fare punti"

"Mi sento legato al Cagliari"

La Redazione
Condividi su:

"Lotta salvezza? La situazione non è facile, ci manca una vittoria per ritrovare un po di fiducia, difficile dire perchè siamo in questa situazione. L’organico è di alto livello, nessuno poteva pensare che saremmo finiti in questa situazione". Così il centrocampista del Cagliari Razvan Marin ai microfoni del Corriere dello Sport.

Cammino salvezza

"Dobbiamo dare il massimo e cercare di fare punti, già da domenica contro l’Inter. Mi sento legato a questi colori e noi rappresentiamo un’isola intera come recita lo striscione appeso nello spogliatoio".

E poi

"Con Di Francesco facevo il play, ora gioco più alto, da mezzala. Dobbiamo dare il massimo in queste ultime partite, a cominciare da domenica contro l’Inter. Per noi è obbligatorio fare punti contro tutti, se vogliamo salvarci dobbiamo cominciare subito. Mi sento legato a questi colori. Noi rappresentiamo un’isola. Nello spogliatoio abbiamo uno striscione: “Una terra, un popolo, una squadra”. Ci sentiamo coinvolti. Sto bene in questo ambiente, mi piace, purtroppo con questo lockdown non possiamo andare fuori, ma sono qui per giocare al calcio“.

Condividi su:

Seguici su Facebook