La gara tra Genoa e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Davide Ballardini è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Di Francesco.
Ecco le sue parole, così come riportate da www.genoanews1893.it:
“Abbiamo iniziato bene. Il Genoa ha meritato il vantaggio, poi il Cagliari è cresciuto. Noi nella gestione della palla non siamo stati così bravi, ma è anche vero che abbiamo avuto tre palle gol molto chiare.
Il Cagliari è una squadra forte. Ci sta soffrire, ma magari nella gestione della palla e nel ripartire dobbiamo essere un po' più bravi. Comunque bisogna fare i complimenti ai ragazzi.
La squadra in fase difensiva è molto compatta, ma magari questa compattezza deve arrivare con più chiarezza e più personalità anche quando si ha la palla perchè visto che siamo così bravi a sostenere i compagni in fase difensiva, bisogna farlo anche nell'uscita del gioco.
Destro gioca, difende, fa salire la squadra e fa gol. Questa è la sintesi di tutto quello che può fare e che in questo momento sta facendo.
Radovanovic sta facendo molto bene. E' un ragazzo molto serio e molto attento. L'attenzione, la fisicità e la personalità con la palla sono qualità che lui porta nel ruolo di difensore centrale".