Capozucca: "Di Francesco a rischio? Giulini è uno che ragiona"
"Classifica inspiegabile"

"Non mi aspettavo il Cagliari in difficoltà, no, davvero, è una squadra da parte sinistra della classifica, ha tre punte centrali di buon livello e Joao Pedro che è straordinario. Poi è arrivato Nainggolan". Così l'ex Ds rossoblù Stefano Capozucca ai microfoni di Tmw.
"La classifica - dice - è inspiegabile, non veritiera. Dispiace per il presidente che ha fatto dei sacrifici e ci teneva a fare un campionato diverso rispetto a quello attuale. Di questa situazione ne sta soffrendo, non la merita”.
Di Francesco
“Il presidente è una persona equilibrata, ci ho lavorato due anni. Ragiona. E prima di cambiare allenatore ci pensa mille volte. Se crede in un progetto non lo manda a monte in pochi giorni. Il Cagliari rappresenta una regione, non solo una squadra o una città”.