Lykogiannis: "Un punto che ci soddisfa"

"La strada è quella giusta"

pubblicato il 20/09/2020 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

Sassuolo-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Charalampos Lykogiannis, autore di una buona prova in terra emiliana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di De Zerbi.

Ecco le sue parole:

"Affrontavamo una squadra forte, con tanti giovani e grande qualità di palleggio. Siamo stati bravi a lottare per tutta la partita, è un punto che ci soddisfa per come è arrivato e per quello che siamo riusciti a mettere in campo. Penso sia un buon punto di partenza del nostro cammino.

Il mister ci sta dando molto sotto il profilo delle idee e degli insegnamenti, sin dal primo giorno si è posto nel modo giusto e tutti stiamo lavorando per apprendere quanto prima i suoi dettami. Il sentiero è quello giusto, continuiamo così.

Sto bene qui, ormai da qualche anno questa è la mia casa è voglio dare il massimo per il Cagliari. Sono felice per la mia prestazione odierna, come di tutta la squadra, ognuno deve dare il suo contribuito alla causa".