"Da quando abbiamo iniziato seguiamo il mister con convinzione. l’amichevole con la Roma ha dimostrato che da parte di tutti c’è la disponibilità a mettere in pratica i concetti di calcio che il mister ci sta insegnando. Siamo una squadra che ha voglia di fare bene. Di Francesco ha un grande pregio: si fa capire benissimo, ti spiega le cose in modo semplice e chiaro“. Così il portiere del Cagliari Alessio Cragno ai microfoni de La Nuova Sardegna.
Riparte il campionato
“Sta per cominciare un campionato strano. È come se non ci fossimo mai fermati. Non sarà un torneo normale per tanti motivi. Sicuramente i bianconeri sono i favoriti, ma l’Inter si è sicuramente rinforzata. Sono curioso di scoprire Pirlo come allenatore. Lui da calciatore è stato un grande campione“.
Prima la salvezza
“I sogni sono fatti per essere realizzati. Ma nello sport, così come nella vita, si va avanti per step. Non dobbiamo porci limiti ed essere sempre positivi. Ciò che non possiamo fallire è la salvezza, da raggiungere prima possibile. Fatto questo, strada facendo possiamo toglierci delle soddisfazioni. Siamo motivatissimi e pronti per cominciare“.
