Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carli: "Avrei voluto Liverani al Cagliari, Di Fra mister all'inglese"

"Con Giulini rimasto in ottimi rapporti"

La Redazione
Condividi su:

L'ex Ds del Cagliari Marcello Carli, ora al Parma, ha concesso un'intervista a TMW in cui ha svelato alcuni retroscena legati alla scelta dell'allenatore per quanto riguarda la società rossoblu, che anzichè Fabio Liverani, prima scelta di Carli, ha virato su Eusebio Di Francesco.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Portare Liverani quando ero al Cagliari? E' vero che avevamo parlato di Liverani perché c'era da cambiare conduzione tecnica.

Avevamo 2-3 profili in testa e tra questi c'era anche Fabio, c'era l'idea di portare Liverani a Cagliari, era tra le prime scelte proprio come Di Francesco.

A un certo punto si stava pensando anche a Marco Giampaolo, tutti tecnici che vedono il calcio in un certo modo. Alla fine la scelta del presidente è ricaduta su Eusebio, è stata la scelta di un allenatore con poteri da manager all'inglese, anche se accompagnato da dirigenti molto bravi e preparati come quelli che ci sono attualmente.

Il Cagliari ha fatto questa scelta che credo sia stata quella giusta, l'ho detto anche a Giulini con cui sono rimasto in ottimi rapporti".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook