Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2020/2021, il Dg del Cagliari Mario Passetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Nainggolan? Dal 1 settembre è un giocatore dell'Inter, le volontà del Cagliari sono molto chiare, ovvero quella di poter continuare a godere delle sue prestazioni anche il prossimo anno. Per ora non siamo riusciti a raggiungere un accordo con l'Inter. Vedremo adesso cosa accadrà .
Stiamo definendo una squadra che possa sopperire a una sua eventuale assenza. Di Francesco? Partito con un grandissimo entusiasmo, ma soprattutto con grande professionalità . Negli allenamenti ho visto partecipazione da parte di tutti. Ha un modo di lavorare molto coinvolgente, è una persona ottimista ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto.
Nuova maglia? Ci piace, speriamo possa fare una bella figura anche sul campo. La scelta di Adidas è un modo per portare il nome del Cagliari fuori dai confini locali e nazionali, speriamo di raggiungere confini importanti. Europa Legue? Il campo ha una storia differente dallo sponsor tecnico".