Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zenga: "Siamo stati bravi"

"Gara equilibrata"

La Redazione
Condividi su:

Fiorentina-Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Walter Zenga è appena arrivato ai microfoni di Sky per commentare la prestazione della sua squadra contro i viola.

Ecco le sue parole:

“Errore di Nandez? È stavo bravo Dragowski. Forse poteva incrociare ma secondo me ha fatto una grandissima parata. Vorrei rivedere anche il gol di Simeone, siamo un po’ sfortunati con lui. Mi dicono che anche oggi è un episodio al limite. Spero che con questa abbiamo chiuso con gli episodi contrari, mi dispiace per Giovanni (ride ndr).

Partita equilibrata, occasioni da entrambe le parti. Siamo stati bravi, dobbiamo essere bravi a rimanere nelle partite nonostante la stanchezza.

Ribery? Non ha età, i fuoriclasse hanno solo una grande attenzione che gli permette di mantenere la concentrazione per giocare ogni tre giorni. Cragno? È tornato sé stesso, potremmo anche subire 2 o 3 tiri di proposito per farglieli parare (ride ndr)

Nandez esterno o Ionita o Birsa regista li proviamo in allenamento. Sono giocatori che hanno caratteristiche diverse, le vediamo in allenamento e a seconda di ciò che ci serve uso i giocatori.

Avevo voglia di giocare perché sarebbe significato tornare alla normalità. Quello che riguarda l’anno prossimo non è nelle mie mani, credo che se uno lavora bene e si merita di restare, è giusto che ci resti.

Birsa regista? Mi è piaciuto, l’ho fatto giocare.”

Condividi su:

Seguici su Facebook