Firicano: "Simeone è un giocatore importante, Cagliari adatta a lui"

"Credo sia per i sardi un ottimo centravanti"

pubblicato il 24/06/2020 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Aldo Firicano, ex calciatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di  TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com.

Ecco le sue parole, così come riportate da TMW:

"Ha realizzato un gol importante, per tre punti pesanti. C'era bisogno di una scossa dopo il ko col Verona e questo successo pone il Cagliari lontano da pericoli. Peccato per questo campionato contraddittorio dei sardi.

Simeone? Il giudizio resta immutato. Alla Fiorentina c'erano moltissime aspettative, era arrivato con la speranza di diventare non dico il sostituto di Batistuta ma un giocatore importante. E' un ragazzo che da' sempre il cento per cento e lontano da una piazza più esigente come Firenze dove comunque c'era l'ombra di tanti attaccanti di valore, a Cagliari in un ambiente diverso forse riesce a dare il meglio. Con il suo solito apporto di impegno e poi con gol che portano la squadra verso un finale tranquillo. E' la piazza adatta per lui, se non segna per qualche partita magari nessuno storce il naso. Credo sia per i sardi un ottimo centravanti"