Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Malagò: "Niente allenamenti almeno fino al 27 aprile"

"Assegnazione scudetto in caso di sospensione? Decide il Consiglio Federale"

La Redazione
Condividi su:

Il Presidente del CONI Giovanni Malgò è intervenuto ai microfoni di RadioRadio per fare il punto sui provvedimenti di sicurezza che si adotteranno da qui a breve per l'emergenza Covid-19 relativa al mondo del calcio.

Ecco le sue dichiarazioni, così come riportato da gianlucadimarzio.com:

"Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti.

Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio. Non dipende da me l'eventuale assegnazione dello scudetto in caso di sospensione del campionato: decide il consiglio federale.

Ho una mia idea, ma la tengo per me altrimenti scatenerei il caos perché non è tra le mie prerogative decidere".

Condividi su:

Seguici su Facebook