Dopo una stagione da protagonista assoluto con la maglia del Cagliari, ora che la Serie A è ferma, l'attaccante dei rossoblu Joao Pedro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN in cui ha parlato del clima che vive a casa sua e delle conseguenze dello stop forzato del campionato.
Ecco le sue dichiarazioni, così come riportate da goal.com:
"Non è il massimo tutto questo tempo senza giocare né allenarsi. Mi sto godendo la famiglia, mi diverto tanto con mia moglie e coi miei figli.
Per allenarmi ho una mini palestra a casa e ho un preparatore atletico che mi segue da diverso tempo quindi diciamo che sono già abituato a tenermi in forma a casa.
Ho sentito la mia famiglia e i miei amici in Brasile. Ho spiegato loro come comportarsi. Non vorrei che il mio Paese arrivasse a un punto critico come in Italia. E' un momento complicato per tutti, ma dobbiamo tenere duro.
Non vedo l'ora di rientrare, confesso che sono molto ansioso per la situazione complicata. Però sono sicuro che ne usciremo bene: vivere quell'emozione che ti dà il campo tornerà presto".