Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Rigiocherei i 7 minuti finali contro la Lazio, crediamo all'Europa"

"Siamo vivi"

La Redazione
Condividi su:

“Contro il Parma abbiamo dimostrato che il Cagliari c’è ed è vivo. Con un po’ di malizia avremmo finito la gara sul calcio d’angolo per non farli avvicinare e invece abbiamo la mentalità di chi cerca sempre di costruire. Loro hanno badato soprattutto a sporcare il nostro gioco, noi abbiamo provato a fare il terzo gol“. Così Fabio Pisacane ai microfoni de il Corriere dello Sport.

Sogno Europa

“La scorsa estate il nostro pensiero di partenza era la salvezza. Dobbiamo stare uniti per cullare questo sogno che si chiama Europa, senza buttare via, alla prima difficoltà, tutto quello che abbiamo fatto. La società sta lavorando per grandi traguardi nell'anno del centenario e l’ambizione è finire tra le prime dieci, ma ci vuole equilibrio per giocarcela tranquilli ed è quello che ci sta mancando ora“.

I 7 di recupero contro la Lazio

"Rigiocherei solo quei sette minuti con la Lazio. Sono stati clamorosi. E sono stati uno snodo per noi e per loro. Se avessero perso non so se avrebbero centrato quella serie positiva e anche noi abbiamo pagato".

Condividi su:

Seguici su Facebook