Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corini: "Sfiorata la vittoria, Balotelli non andava espulso"

"Dispiace"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Brescia e Cagliari è terminata il risultato di 2-2 e Eugenio Corini ha commentato la prestazione della sua squadra contro i rossoblù.

Ecco le sue parole, ai microfoni di Sky:

“Balotelli? Probabilmente ha perso la testa, secondo noi il giallo era eccessivo. È andata così, dispiace non aver potuto sfruttare questa risorsa. Abbiamo retto e siamo riusciti a portare a casa un punto dopo averne sfiorati 3.

Torregrossa? Per noi è molto importante, purtroppo nella mio primo corso di stagione era infortunato. Da Genova l’ho recuperato, l’abbiamo portato in campo ed ha aiutato i compagni con assist e gol.

Mario non stava bene, ho fatto una valutazione di compattezza, di un certo tipo, e quindi ho voluto giocare con Donnarumma e Torregrossa come l’anno scorso.

Lo scivolone con la Samp? Sicuramente perdere fa male ma fino al 70’ eravamo in gara e provavamo a pareggiare. In Serie A gli errori si pagano, anche quella è stata un’esperienza. Ho 18 esordienti in A, abbiamo pareggiato una partita che era diventata difficile. Nei ragazzi ho visto la compattezza che ci deve aiutare a raggiungere l'obiettivo.

Il mercato? La volontà dell’allenatore è avere giocatori pronti per il campionato. Poi il mercato è difficile, non è il mio mestiere e lo lascio ad altri. Skrabb è arrivato da poco e ci darà una mano, Dessena non poteva giocare ma si è messo a disposizione. Adesso ogni partita peserà tanto, i punti peseranno tanto e serviranno tutti i giocatori a disposizione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook