“Sarà difficile per il Milan portar via un risultato positivo sabato. In questo momento il Cagliari è favorito“. Così l'ex rossoblù Ivo Pulga ai microfoni di pianetamilan.it.
Il Milan?
“In difficoltà, senza girarci intorno. Giocatori da Milan ce ne sono pochi, il succo del discorso è questo. Ci vuole personalità e qualità per indossare la maglia rossonera e molti hanno dimostrato di non averla. Sono i risultati a dirlo. Con l’arrivo di Ibrahimovic vediamo se la squadra riuscirà a tirar fuori qualcosa in più. Contro la Sampdoria, a tratti, il Milan ha rischiato di perdere”.
Ibra
“Ha fatto più lui in trenta minuti che tutto il resto dell’attacco. Ha dato tre, quattro palloni che denotano un livello superiore nonostante abbia 38 anni”.
Il Cagliari
“Perdere con la Juventus a Torino ci sta. Vero che hanno perso in malo modo, vero che vengono da un periodo difficile ma la partita con il Milan resta un bivio fondamentale. Vincere riporterebbe i sardi in grande lotta per l’Europa League. In caso di sconfitta sarebbe un ridimensionamento”.
Cagliari da UEFA
“Ha tutto per farlo. Togliendo il k.o. di Torino nelle altre partite ha dimostrato di avere tanta qualità, soprattutto in mezzo al campo. In casa è difficile che perda punti, per questo per il Milan sarà durissima far risultato. In questo momento i rossoblu sono favoriti”.

