Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dario Silva cameriere a Malaga: "Il Cagliari può vincere contro la Juve e lottare per la Champions"

"Occhio a Simeone e Nainggolan"

La Redazione
Condividi su:

“Juventus-Cagliari? E’ una delle partite più importanti per il Cagliari che ha chiuso alla grande il 2019 in una posizione di classifica straordinaria e penso che sarà una partita difficile per entrambe le formazioni". Così l'ex rossoblù Dario Silva (oggi cameriere a Malaga, “Continuo a lavorare come cameriere presso la pizzeria Frascati a Malaga”) ai microfoni di juvenews.eu.

"La Juventus - prosegue Silva - è favorita ma anche le grandi squadre possono perdere e questo Cagliari può conquistare la vittoria vista la strepitosa prima parte di stagione disputata dai rossoblu”.

I maggiori pericoli per la Juve

“Nainggolan ha sicuramente l’esperienza per poter affrontare al meglio queste importanti sfide e poi Simeone che mi piace molto perchè è veloce, ha la grinta del padre e può sempre segnare”.

Dove può arrivare il Cagliari

“Sta facendo una grande stagione: lo scudetto è troppo distante ma penso che il Cagliari possa lottare per conquistare la qualificazione per la prossima Champions League, sarebbe un sogno per questa società che manca dai grandissimi palcoscenici da troppi anni e questa potrebbe essere l’anno giusto”.

Condividi su:

Seguici su Facebook