Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cappioli: "Il Cagliari sta sbagliando poco o nulla"

"Ha giocatori che stanno facendo la differenza"

La Redazione
Condividi su:

In vista della sfida tra Cagliari e Udinese, in programma domani alle 15.00 in terra friulana, Massimiliano Cappioli, ex calciatore che ha militato in entrambe le squadre, ha parlato ai microfoni di Udinese TV raccontando che tipo di gara si aspetta.

Ecco le dichiarazioni del doppio ex:

"Udinese-Cagliari? Parliamo di due squadre con organici di primo piano e con giocatori tecnicamente indiscutibili. A mio avviso l'Udinese ha una classifica bugiarda perché ha lasciato per strada almeno 6-7 punti contro formazioni alla portata.
 

Dall'altra parte la squadra ha affrontato squadre come Milan, Napoli, il Torino e lo stesso Genoa con l'autorità della squadra che in questo campionato può ambire a traguardi importanti e che vanno oltre la semplice salvezza.

Il Cagliari? Sta sbagliando poco o nulla, credo che sia cresciuta la mentalità e il rendimento di alcuni giocatori che in Sardegna stanno facendo la differenza.

Gara da vedere assolutamente perché ci sono contenuti tecnici importanti e due squadre che hanno ambizioni di classifica importanti e che può essere decisa da un episodio.

Non mi sbilancio nei pronostici perché sono rimasto legato a tutte e due le squadre, ma sono certo che vincerà il bel calcio".

Condividi su:

Seguici su Facebook