Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giordano: "Un pari a Cagliari non è da buttar via"

"Pellegrini loro punto debole"

La Redazione
Condividi su:

Bruno Giordano, in passato bandieria della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei riguardo la sfida tra il Cagliari e i biancocelesti, in programma questa sera alla Sardegna Arena.

Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore:

"Cagliari-Lazio bella partita, i biancocelesti possono allungare sull’Atalanta e mantenere le distanze dalla Roma. Non è da buttar via anche un pareggio, eventualmente, visto che non è facile vincere in Sardegna. Sono curioso di vedere i biancocelesti dopo questa settimana, dalla vittoria contro la Juve alla partita di Rennes. Mi aspetto una grande partita.

I diffidati? Per me non sono condizionati, forse quello che rischia di più è Lulic per il suo modo di interpretare le gare. Fondamentale non perdere Acerbi per la Supercoppa. Il Cagliari ha Cholito che allunga la squadra, Joao Pedro e Nainggolan che sanno cucire il gioco. Rog è un’assenza pesante, è il loro Leiva.

Nandez da una bella spinta, prevedo un bel duello con Lulic. Giocano a due tocchi nella metà campo avversaria, ma il loro punto debole è Pellegrini, perché lascia molto a desiderare in fase difensiva. Il duello con Lazzari è una possibile chiave del match".

Condividi su:

Seguici su Facebook