Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Sono arrabbiato, rischiato di perdere"

"Ci siamo ritrovati in 9 in 30 secondi"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Lecce e Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Rolando Maran ha appena commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole, riportate ai microfoni di Sky:

"C’è rabbia perché a pochi minuti dalla fine eravamo 2-0 e abbiamo complicato tutto in un minuto, questo fa male. Il calcio è così, peccato. Abbiamo visto cambiare tutto, siamo rimasti in 9 praticamente nella stessa azione. Abbiamo rischiato di non portar a casa nulla, almeno abbiamo ottenuto l’undicesimo risultato utile di fila. Olsen? Inutile stare a discutere, è chiaro che sono cose che non dobbiamo commettere. Ne parleremo più avanti, dopo la partita c’è già la consapevolezza di aver sbagliato.

È un ragazzo a posto, avrà subito una piccola provocazione reagendo come non doveva. Peccato. Pensieri positivi? Radja è un leader, lo dimostra che dopo il gol tutti sono andati ad abbracciarlo. Sta crescendo di condizione, sono felice per lui. Peccato perché questo gol poteva valere 3 punti ottenuti contro un buonissimo Lecce. L’episodio? Mi sembra che entrambi si affrontino. Molto spesso ci sono questi gesti, in questi casi si agisce così. Penso che la sanzione dovesse essere la stessa per entrambi.

La gestione della partita? Io credo che nell’ultima partita abbiamo abbassato la tensione perché in vantaggio di 5 reti. Oggi per un episodio ci siamo ritrovati in 9 in 30 secondi. Il cambio della gara è accaduto in virtù di questo. Non vedo una cattiva gestione, credo che l’episodio abbia cambiato la gara”.

Condividi su:

Seguici su Facebook