Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chessa: "Il Cagliari sta mettendo d'accordo tutti i sardi, ora serve lo stadio nuovo"

"Porta l'immagine della Sardegna in tutto il mondo"

La Redazione
Condividi su:

"Maran? Al di là delle sue dichiarazioni si sta affezionando sempre di più alla Sardegna, lo sta dimostrando, come fecero altri personaggi illustri passati al Cagliari, e per questo si merita questo riconoscimento". Così l'Assessore regionale al Turismo durante l'incontro con il tecnico rossoblù. 

"Questo attaccamento alla terra sarda - prosegue l'esponente della Giunta Solinas - fa ben sperare affinché rimanga qui. Il Cagliari sta andando bene, siamo tutti al settimo cielo, era da 50 anni che aspettavamo questo momento, e speriamo che si concretizzi in qualcosa di più, sperando che questo incontro col mister porti fortuna in chiave campionato. Aspetto mediatico? Il Cagliari Calcio ci sta dando una grande visibilità fuori dai confini dell'Italia, tra poco concluderemo anche la convenzione del contratto con il Cagliari, e ci apprestiamo a celebrare i 100 anni dalla fondazione del club, per puntare sempre più a una Sardegna in Europa e a una Cagliari nel mondo.

Il Cagliari ci sta facendo conoscere nel mondo, in questo momento la Sardegna sta ottenendo molto a livello sportivo, grazie a che a questa immagine forte che va oltre la nostra terra. Questo aiuta anche il turismo. La società sta tenendo la squadra in Serie A e anche ai massimi livelli, non è semplice. Il Cagliari sta mettendo d'accordo tutti i sardi. A Giulini dissi: se lo stadio lo fate di 38.000 spettatori lo riempite. Lui mi disse che non c'erano abbastanza soldi, ma io ricordo lo stadio pieno ai tempi di Riva, si può fare. La vera scommessa è iniziare i lavori subiti. La Sardegna e il Cagliari hanno bisogno di uno stadio nuovo e innovativo. Il Cagliari sta accelerando il processo con queste grandi prestazioni".

Condividi su:

Seguici su Facebook