Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piras: "E' un Cagliari che mette paura a qualsiasi avversario, ora una punta"

"Nandez fantastico, Nainggolan ciliegina sulla torta"

La Redazione
Condividi su:

"Il Cagliari? Sta facendo un campionato grandioso.  Nàndez è quello che mi ha sorpreso più di tutti, corre tantissimo. La ciliegina sulla torta però è stata Nainggolan, e il fatto di avere un grande centrocampo è un vantaggio sicuramente per la difesa, che in questo modo è più protetta". Parole di bomber Gigi Piras ai microfoni di Radiolina, ospite de Il Cagliari in diretta.

"Cragno si è infortunato, è vero, ma Olsen - prosegue il bomber di Selargius - si sta confermando un bel portiere. Questa squadra fa paura a chiunque e gli avversari si chiudono in difesa. Lecce? Contro la Lazio è stato annullato un gol in un modo incomprensibile, contro l'Inter invece non ha fatto una brutta figura sebbene abbia perso 4-0. Il Lecce gioca bene, grazie a Liverani e a giocatori come Farias, Lapadula e Babacar.

Mercato? Prenderei sicuramente un attaccante, mi piace molto Inglese del Parma,perché può fare coppia sia con Joao Pedro che Simeone. Quando i due dovranno rifiatare, Inglese potrà essere molto prezioso per segnare qualche rete importante. Inoltre è bravo nel colpo di testa e nel far salire la squadra. Barrow pure potrebbe fare al caso di Maran. Cerri? Fisicamente è un gran giocatore, ha bisogno di giocare. Stare in campo per qualche frazione di gara non lo fa crescere. Non bisogna fischiarlo. Ha grande voglia, quando entra vuole spaccare tutto, si vede. Ha un gran fisico e proprio per questo ha necessità di giocare. Solo gli scampoli non gli fanno bene".

Condividi su:

Seguici su Facebook